1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Pad e Synth

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Alem G, 9 Apr 2014.

1. Alem G

Alem G Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Sequencer:
    Fl Studio - Adobe Audition Pro
    Ciao a tutti raga... :bye: Vorrei sapere una cosa che non ho capito ancora bene quanto riguarda la pad e il synth, siccome mi sono lanciato sulla creazione di un brano jumpstyle e mi sta uscendo alla grande, quello che non ho capito, ho creato una melodia col vst sawer, una pad di preciso, ma si deve equalizzare tramite il mixer o tramite il vst stesso? E la stessa cosa vale PER il synth? Cioè, devo applicare qualche filtro, compressore o equalizzazione? E comunque la melodia si sente benissimo non credo ci sia bisogno di mettere nessun filtro... :D Ma questa e una cosa che non ho MAI capito bene!!! :lol3:
    Grazie 1000 a tutti!!! Spero di essermi spiegato bene... :unsure:

Last edited by a moderator: 9 Apr 2014
    9 Apr 2014
  2. Synt3x

Synt3x Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Ableton Live
    Magari anche un limiter, riverbero,exciter,stereo imager, delay, phaser
    non te la prendere ma senza sentire come si può dire cosa devi fare a priori.
    studia cosa fanno tutte queste cose e poi renditi conto se ne hai bisogno e magari poi se hai dubbi fai sentire e si può giudicare

10 Apr 2014
  3. Alem G

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Sequencer:
    Ok ora posto il brano breve di 15 secondi ma giusto per farvi ascoltare... :unsure: E vorrei sapere se la melodia cioè il (synth) sta bene... :whistle:

Files Allegati:

10 Apr 2014
  4. Alem G

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Sequencer:
    Poi ho fatto pad + synth, per cercare di rendere il suono più bello, "realistico" diciamo va... :p

Files Allegati:

10 Apr 2014

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. rendere realistico vst synth