1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Paipy - Eternity (Radio edit)

Discussione in 'Archivio' iniziata da Paipy, 18 Dic 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ciao a tutti,
    finalmente è uscita!
    Mai avrei immaginato due anni fa quando mi sono messo a produrre che nel giro di cosi poco tempo sarei riuscito a pubblicare con una Big Label e in primis vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum che mi hanno insegnato veramente tanto.
    Fatta questa doverosa premessa dicevo, è uscita "Eternity" con la M.I.K.E. Push Studio, che fa parte del gruppo Black Hole :-O .
    La cosa che più mi da soddisfazione è che è stato proprio M.I.K.E. Push a volere questa traccia per la propria label.
    In questo Video c'è la Radio Edit , spero che vi piaccia ;)

18 Dic 2017
    A REVERSAL, dj Stardust, CasanoviX e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  2. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.127
    grande!!! sono contento ne ero convinto, te lo sei meritato!! bella pai :D

18 Dic 2017
    A CasanoviX e Paipy piace questo messaggio.
  3. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie ragazzo... e tu sei il primo che devo ringraziare per tutto l'aiuto che mi hai dato e che mi continui a dare!
    Bella Max :D

18 Dic 2017
    A MaxDenoise piace questo elemento.
  4. Last Dream

Last Dream Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Sequencer:
    FL Studio
    La traccia non è originale e non è niente di speciale, complimenti ma i non mi piace danno ragione a me.

18 Dic 2017
  5. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.127
    ma perché devi fare sempre cosi, prima di parlare guarda il canale e tutte le canzoni trovi sempre dai 5 ai 15 dislike su tutte le canzoni big compresi, quindi cosa vuol dire che fanno tute schifo? oppure che ci sono gli invidiosi che fanno il dislike? edit* anzi vai a vedere alex morph vai a vedere ram 18 dislike si sa che su blackhole trovi sempre quelli che mettono i dislike a prescindere , lo sanno anche i bambini

Last edited: 18 Dic 2017
    18 Dic 2017
    A CasanoviX e Paipy piace questo messaggio.
  6. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ti ringrazio per il feedback Aurora , cercherò di migliorare ulteriormente , ce la metterò tutta. Grazie comunque dell'ascolto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

18 Dic 2017
  7. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.531
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Bravo Paipy...molto bella...me l'avevi già fatta sentire...ed è ok...forse l'originalità che si pensa e si dice è perché ovvio assomiglia la melody ad Epokàlis...ma è il tuo modo di comporre...La carriera avanza eccome(y):)(y)

18 Dic 2017
    A Paipy piace questo elemento.
  8. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.127
    18 Dic 2017
    A ramseset piace questo elemento.
  9. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.531
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Ecco avevo visto e sentito poco fa su YouTube quello che ha inserito MaxDenoise...La carriera avanza...

18 Dic 2017
  10. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    grande paipy! ho seguito un po la tua evoluzione artistica e sei arrivato veramente lontanto!! hai tutte le caratteristiche e le qualità per essere un big ! un grandissimo in bocca al lupo e complimenti!

19 Dic 2017
  11. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Che dire, un grazie anche a te carissimo "Toad" (cosi ti ho conosciuto ;) ) del resto quando il mio studio non era altro che una stanza nel sottotetto con i muri grezzi di mattone, tu mi hai spiegato, aiutato e orientato nella giusta direzione per allestire il tutto e partire con il piede buono.
    Ripeto, molte persone qui dentro mi hanno aiutato ; il merito di questo traguardo inaspettato e insperato arrivato nel giro di poco tempo è anche merito vostro.
    Ora non so se ho le caratteristiche e le qualità per migliorare ancora o addirittura come dici tu "di arrivare ad essere un big" (meglio non pensarci e viaggiare con i piedi ben piantati per terra), per me è già un grandissimo risultato aver pubblicato per una Big label.
    Io continuo a lavorare in maniera positiva con l'intenzione di arricchire il mio bagaglio di esperienza e migliorare sempre di più, ma sia con la serenità e la consapevolezza che tutto questo è e rimane una passione,
    sia con umiltà, perché credo che gran parte del merito di tutto ciò è arrivato mettendomi nelle mani di chi ne sapeva e ne sa tutt'ora più di me, ma che ha sempre avuto la volontà di aiutare.
    Grazie ancora ;)

19 Dic 2017
    A profesorius piace questo elemento.
  12. tiRex

tiRex Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Cubase 9 Pro
    Il giro di piano è bello, l’avrei alzato di un’ottava perché per me si perde quando prende vita il brano. Riguardo al resto, stesura, ecc, si uniforma con quanto già sentito. Vuole essere una critica costruttiva.

20 Dic 2017
  13. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie mille anche per il tuo ascolto e giudizio, nessun problema per la critica si vede che vuole essere costruttiva , come ho già scritto cerco di migliorare sempre di più.

20 Dic 2017
  14. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    se posso, inserisco anche uno stralcio dell'Original Mix (non posso pubblicarla tutta), credo che questa versione sia decisamente meglio.
    Spero di ricevere qualche supporto anche qui all'interno del forum , grazie 1000 a chi lo farà, questa è una grande occasione per me che ho appena cominciato ;)

20 Dic 2017
  15. Element Z

Element Z ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    FL Studio, Ableton Live 9
    i miei complimenti, la black hole è un bel traguardo ;) aspetto di vederti nello studio di armin per l'asot fra un paio di anni :p

22 Dic 2017
  16. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie Eric ;)
    Altrochè, Black Hole alla terza traccia prodotta, me l'avessero detto quando ho cominciato non ci avrei mai creduto, per il futuro vediamo , credo di essere stato fortunato che questa traccia l'ha ascoltata MIKE Push e me l'ha presa , se l'avesse ascoltata solo l'A/R non so se sarebbe uscita con loro anche perché mi rendo conto che tecnicamente non è il massimo.
    E' andata bene.
    Ora vediamo come va negli store, non tanto per un discorso economico, suvvia chissenefrega, ma riuscire a comparire nelle classifiche di beatport farebbe davvero curriculum.

22 Dic 2017
    A Element Z piace questo elemento.
  17. CasanoviX

CasanoviX Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    gran bel pezzo paipy... il suono è cristallino.... poi è bello che si veda riconosciute le proprie passioni/abilita

24 Dic 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.