1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Trance Paipy - Oblivion (no canzone del mese)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Anonimo 2, 18 Ott 2020.

1. Anonimo 2

Anonimo 2 Più stratocaster e meno DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Buona serata a tutti,
    Ripropongo in maniera completa questo mio ultimo pezzo che ho pubblicato sul forum il mese scorso, ma in versione preview, quindi chiedo di non essere inserito nella "canzone del mese".
    Ecco qui la versione extended:

18 Ott 2020
    A Giorgilorio piace questo elemento.
  2. Anonimo 2

Anonimo 2 Più stratocaster e meno DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Ecco, vorrei anche ringraziare tutti coloro che nel caso, hanno supportato questo pezzo che sta andando davvero molto bene su Beatport, infatti oggi è in posizione #62 della top 100 tracks main, #11 nella top 100 Hype e #6 nella top New Hype di ottobre...
    Se qualcuno volesse supportarmi ulteriormente, qui c'è il link per scaricare:
    - Link rimosso dallo staff -

IMG_20201018_120026_849.jpg

Last edited by a moderator: 19 Ott 2020
    18 Ott 2020
    A AED e MRK_LAB piace questo messaggio.