1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Paipy - Stay

Discussione in 'Archivio' iniziata da Paipy, 2 Dic 2019.

1. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Se mi è concesso, oggi vorrei condividere un grande risultato anche con voi di MD ;)
    Oggi, la traccia in questione "STAY" è presente in tutte le classifiche di Beatport !
    Pos. # 4 Top 100 Hype
    Pos. # 72 Top 100 Tracks
    Pos. # 10 Top 100 Release

Mi era capitato di entrare nella Top Main già un'altra volta con Destiny [ Redux Recordings ] , il tutto è durato poco e la posizione era quasi da fanalino di coda ( 96ma posizione ), ma questa volta, con la piazza n.72 è una cosa davvero più chiara e netta .
    Ci tengo a scrivere questo post anche perché nei giorni scorsi sono state scritte delle cose totalmente errate ( puntualmente rimosso dallo Staff ) e questo risultato certifica nuovamente, non che ce ne fosse bisogno, di quanto ciò che è stato scritto fosse assolutamente falso, in quanto questa label è la prima volta in assoluta che entra nella Top 100 Main.
    Ciò detto vorrei ringraziare chiunque qui sul forum abbia supportato questa track rendendo possibile questo grande traguardo, e perché no, chiunque voglia farlo , chissà mai che si migliori ulteriormente ;) ... nel caso, ecco il link :
    https://www.beatport.com/track/stay-extended-mix/12747302

8 Dic 2019
    A ramseset e IDK piace questo messaggio.
  2. DeE[J]LuX

DeE[J]LuX Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    No, le prime 4 note sono identiche, anche se con una metrica diversa :)

9 Dic 2019
  3. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Update !!! :-o
    #69 nella top 100 traks e #3 nella Hype

Screenshot_20191209-114225_Chrome.jpg Screenshot_20191209-114246_Chrome.jpg

9 Dic 2019
    A SagZodiac, IDK e ramseset piace questo messaggio.