1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Trance Paipy - The great Story

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Anonimo 2, 26 Ott 2020.

1. Anonimo 2

Anonimo 2 Più stratocaster e meno DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Buongiorno a tutti,
    Vi presento "The Great Story", l'ultima mia track come sempre Trance Uplifting.
    Sono davvero orgoglioso di condividere con voi questo pezzo, non solo perché credo che dal punto di vista tecnico, sia uno dei pezzi migliori da me composti,ma anche perché è stato rilasciato da Regenerate Records.
    Bene, per chi non bazzica nel campo della trance, questa Label è una "Major", detto in parole semplici , finalmente sono entrato nella serie A delle label.
    Mi sono tolto qualche bella soddisfazioni in passato sia con i piazzamenti in classifica, sia con supporti di DJ importanti, sia con ottime label, ma qui siamo realmente oltre :D .
    Mai avrei pensato 3 anni fa quando ho cominciato a produrre di poter raggiungere questo traguardo e per questo non finirò mai di ringraziare chi anche in questo forum mi ha aiutato a crescere;
    questa quindi, al di là delle classifiche, rimane davvero la soddisfazione più grande, ovvero quella di proporre un proprio pezzo ai Big del settore e sentirsi dire " Awesome Track man, I love this track and we want to sign it for regenerate Records" ...
    E come diceva un grande della TV Italiana : "...e non finisce qui..." .
    Bando alle ciance,
    questa la track completa:

26 Ott 2020
    A Steve Hen, Speed DJ, DJ Shadows e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.544
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Veramente bella...complimenti...un bel traguardo e no che non finisce qui Paipy...Auguri

26 Ott 2020
    A Anonimo 2 piace questo elemento.
  3. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Grazie mille Ram,
    in particolare per il tuo continuo supporto

26 Ott 2020
    A ramseset piace questo elemento.
  4. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    339
    Sequencer:
    Fruttolo
    Starò diventando monotono, ma ogni volta non posso che farti i mie più sinceri complimenti!!!! :notworthy::notworthy::notworthy:

26 Ott 2020
  5. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Figurati, se la monotonia è questa, spero di annoiarmi il più possibile

26 Ott 2020
    A AED piace questo elemento.
  6. DJ Shadows

DJ Shadows Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Mah guarda, tanti complimenti per l'impegno che ci metti a cercare di raggiungere questi "traguardi", io non troverei mai e poi mai soddisfazione solo perché una label mi dice awesome track, io trovo soddisfazione quando riesco a fare una traccia riuscendo a farla come volevo io dall'inizio alla fine e poi farla ascoltare al pubblico, e soprattutto cercando di raccontare bene la mia storia. La traccia non è male ma purtroppo devo dire che le mie orecchie hanno sentito di meglio, non come sonorità ma a livello di stesura/variazioni e anche melodicamente. Comunque non tutti possono fare queste tracce quindi complimenti.

26 Ott 2020
  7. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Sequencer:
    cubase forever
    Quoto. Da un punto di vista tecnico chissà lo sforzo e l'impegno che ci hai messo per arrivare a questi livelli e ti fa onore. Io non saprei neppure da che parte cominciare. Poi vedi io credo che un brano vada ascoltato indipendentemente dal genere, e vada trovata la linea che collega ogni grande brano e che trascende per forza di cose il genere a cui si ispira. Da questo punto di vista non trovo grande attrattiva. Ma è assolutamente un parere personale che non ha nulla di offensivo, ma anzi risente probabilmente del poco appeal che ho col genere. In ogni caso, ogni bene e che la tua strada sia luminosa.

26 Ott 2020
  8. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    DJ Shadows,
    sinceramente non capisco il senso di ciò che hai scritto ...
    E' chiaro che anch'io, come tutti, quando compongono un pezzo cerco di esprimere uno stile seguendo il mio istinto artistico e sperando che chi ascolta possa godere di ciò che ho creato,
    conscio del fatto però, che non potrà piacere a tutti;
    il fatto però che una major label , dopo che gli invio una demo non solo mi fa i complimenti, ma mi propone un contratto , conferma ulteriormente che punto primo, il pezzo ha un ottimo livello tecnico e che quindi i miei sforzi , il mio studiare e il mio perseverare hanno portato ad un risultato apprezzato dai "pro" del settore e punto secondo che è anche un progetto valido dal punto di vista artistico, di stesura, scelta dei suoni , lavorazione degli stessi, ecc...
    Ribadisco,
    a te può non piacere,
    le tue orecchie, secondo il tuo modesto parere, potranno aver sentito di meglio,
    ma me ne farò tranquillamente una ragione, io noto solo che in ogni mio post di una nuova track ci sia sempre la tua ferma volontà di screditare il risultato oggettivo che ho raggiunto.
    Nulla di nuovo .

26 Ott 2020
    A AED e Giorgilorio piace questo messaggio.
  9. Giorgilorio

Giorgilorio Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Complimenti per il tuo traguardo, davvero da ammirare considerando che è una cosa che ho sempre sognato anch'io.

A me la traccia è piaciuta tantissimo, e si sente che hai esperienza nel ramo trance. Ancora bravo! :)

26 Ott 2020
  10. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Grazie mille per i complimenti. Se ci sono riuscito io, possono riuscirci tutti . Solo pochissimi anni fa ero in questo forum a chiedere consigli e farmi spiegare i funzionamenti dei vari tools, le tecniche di composizione e tutto il resto... quindi...
    Spero che questo ti serva da stimolo per raggiungere ciò che cerchi ;)

27 Ott 2020
    A ramseset piace questo elemento.
  11. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    417
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Sai gia che penso ;) è na bomba de cristo!!Personalmente la trovo perfetta in tutto sia stesura che sound,il break e la melodia emoziona tantissimo sopratutto nella seconda parte del giro quando tocchi le note più alte.
    Che dire sei arrivato ad un livello veramente notevole non so che altro dire se non ribadire i miei più sinceri complimenti:cool::cool:

29 Ott 2020
  12. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    255
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Complimenti, eccellente traccia nonché tanta ammirazione per i risultati che stai ottenendo. :)

29 Ott 2020
  13. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Ah Ah Ah, i tuoi feedback mi fanno impazzire :LOL: , dovresti aprire una rubrica con i tuoi feedback ! :LOL:
    Per il resto grazie mille, anche se penso che tu mi stai seguendo a ruota... è solo questione di tempo ;)

29 Ott 2020
    A Speed DJ piace questo elemento.
  14. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Grazie mille, come ho già scritto, in questo forum ho imparato tanto, quindi i risultati li devo anche a tutti voi, che mi avete insegnato, consigliato o anche solo criticato , in modo da riuscire a migliorare sempre di più...
    Continuo a ribadire che sono partito veramente da zero, senza nessuna conoscenza personale, e che quindi , ciò che sto ottenendo io, lo possono ottenere tutti...e ve lo auguro ,-)

29 Ott 2020
    A AED piace questo elemento.
  15. Anonimo 2

"Mi Piace" ricevuti:
    761
    Ci tengo sempre a ringraziare anche qui nel forum chi ha reso possibile tutto questo, oggi "The Great Story" entra decisa alla posizione #85 della Top 100 Tracks (Main) di Beatport !
    grazie di cuore !

Cattura.JPG

30 Ott 2020
    A Speed DJ, ramseset, MRK_LAB e 1 altro utente piace questo messaggio.