1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Paipy - Uplifting Trance Ableton template Vol.4

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Paipy, 16 Mag 2020.

1. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ciao a tutti e ben ritrovati ,
    oggi viene rilasciato il mio quarto Template per il negozio per produttori www.myloops.net .
    In un altro post qui su forum, avevo inserito il video della diretta FB che ho realizzato durante la creazione di questo progetto, oggi la track la trovate completa e masterizzata qui:

Nel caso foste interessati a questo Template invece , lo trovate qui:
    https://www.myloops.net/product/paipy-uplifting-trance-ableton-template-vol-4?v=cd32106bcb6d

Mentre se volete vederete il video, o nel caso l'abbiate già fatto e lo vorreste rivedere ora è disponibile anche su YouTube:

16 Mag 2020
    A Speed DJ, DroidMusician, AED e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. EDMBOLO

EDMBOLO Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    fl studio
    Non male davvero, ben mixata.
    Inoltre ha uno stile molto aggressivo e deciso, suonerebbe bene in discoteca.
    Mi ricorda le mie canzoni progressive trance preferite. Non conosco molto questo genere ma trovo la canzone interessante. Complimenti

18 Mag 2020
  3. AED

AED Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Fruttolo
    :notworthy::notworthy::notworthy: Solo complimenti!!!:notworthy::notworthy::notworthy:

18 Mag 2020
  4. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Beh, quello è il mio stile :D Ovvero Tamarro :D
    Molti di questi suoni che trovi in questo template ( specie nella bassline e il Kick) li ho utilizzati in alcune mie produzioni dell'anno scorso che ho suonato in discoteca e ti assicuro che l'effetto è davvero grandioso ! Il suono è pieno e il Kick spinge molto.
    La canzone in se è piuttosto basilare, basti vedere i numeri di canali che ho utilizzato , se non ricordo male sono 69, mentre per esempio, l'ultimo mio progetto che è in giro in questi giorni per le label come demo ne ha 116 .
    Del resto un progetto di questo tipo, vuole dare solo l'ispirazione al produttore e mostrare la mia tecnica di Mixaggio ( cerco tra l'altro di utilizzare meno VST e Tollo possibili ) , i dettagli e le personalizzazioni devono essere apportate da chi lo acquista . Ciò detto ,penso che questa track cosi com'è sia già pronta per uscire in parecchie label, certo non le major ;)
    Se ti piace il genere, stay Tuned , buddy

Grazie mille , anche per l'ascolto ;)

18 Mag 2020
  5. EDMBOLO

EDMBOLO Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    fl studio
    Non è che per caso i samples di questo tamplate sono in un sample pack? Così anche chi non ha ableton può importarli nella propria daw.

19 Mag 2020
  6. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Al momento e ufficialmente no,
    io purtroppo utilizzo solo Ableton. Su myloops.net troverai un mio Pack MIDI anche per FL Studio e Logic, ma si sono offerti lo staff del negozio online per preparare il pack anche per altre Daw essendo un progetto demo molto semplice; non è opera mia :D
    ma se hai bisogno qualcosa o se vorresti avere un sample piuttosto che un altro puoi chiedere pure senza problemi, sarò felice di passartelo

19 Mag 2020
    A EDMBOLO piace questo elemento.
  7. EDMBOLO

EDMBOLO Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    fl studio
    Potrei farci un pensierino. Grazie

19 Mag 2020
  8. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.338
    non ti sto a fare una pippa con la storia che non è il mio genere,lo sai già..
    da manuale, è fatta benissimo, bello il piano lontano che hai utilizzato..
    nel suo genere è il top, bravo!..

26 Mag 2020
  9. Speed DJ

Speed DJ Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Stile molto aggressivo come piace a me!!Bella l'acid line spigne bene bene,break e melodia top non te smentismi mai!!
    Piccolo appunto : avendo usato uno stile bello pomposo ed aggressivo ci avrei visto bene un antliclimax ignorante :D
    Ottima produzione come sempre ormai sei una garanzia

31 Mag 2020 alle 00:09
    A Paipy piace questo elemento.
  10. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie mille ragazzo, mi scasso dal ridere a leggere i tuoi commenti... anticlimax ignorante mi mancava :D:LOL:
    Si, comunque effettivamente hai ragione, probabilmente era la cosa più sensata.

31 Mag 2020 alle 10:31
    A Speed DJ piace questo elemento.
  11. Speed DJ

Speed DJ Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    auhuhauhu daje de anticlimax :D

31 Mag 2020 alle 14:11