1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Parere Brano Bigroom house

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Andy DJ, 19 Giu 2019.

1. Andy DJ

Andy DJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Ciao a tutti, ho 15 anni e ho prodotto questa traccia con fl studio. Mi piacerebbe sapere il vostro parere e magari ricevere anche qualche consiglio per migliorare.

Files Allegati:

19 Giu 2019
    A Hammer Jack e Kappa piace questo messaggio.
  2. Faxe Sperlenbacher

Faxe Sperlenbacher Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Tutto molto bello , ma quanto lo fai durare sto drop ???

19 Giu 2019
  3. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.443
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Oggettivamente parlando non è male.
    Non mi piace molto l'arrangiamento in alcuni punti e non mi piacciono alcune sonorità come il lead/kick che hai usato nel drop.

Nel complesso suona mediocre, il missaggio non è malissimo, ma si poteva sistemare di più.

Per il fatto che hai 15 anni è sicuramente già qualcosa di buono, anche se non so da quanto tempo produci. :)

19 Giu 2019
    A Hammer Jack piace questo elemento.
  4. Faxe Sperlenbacher

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    io sono sincero, non credo che abbia 15 anni, al di la del mixaggio e dell'irraggiamento, mi sembra un uso troppo maturo di Fl Studio per avere appunto 15 anni, poi per carità poi essere il prossimo Martin Garrix Nostrano :D

19 Giu 2019
    A Hammer Jack piace questo elemento.
  5. Andy DJ

Andy DJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    FL STUDIO
    sì sono d' accordo, questo è un progetto molto semplice. Il mixaggio a dire il vero è ancora molto da sistemare però volevo condividere questa traccia come un' idea, cioè questo non è un brano completo.

21 Giu 2019
  6. Andy DJ

Andy DJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Ti giuro che ho veramente 15 anni (a settembre 16), immagino di essere uno dei pochi della mia età che non lo usa per provare a fare trap...

21 Giu 2019
    A Faxe Sperlenbacher piace questo elemento.
  7. Faxe Sperlenbacher

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    e meno male!! sta trap ha rotto abbastanza :D

22 Giu 2019