1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Electro Parere Traccia Elettronica

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da XXX, 31 Mag 2020.

1. XXX

XXX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Ableton , Avid ProTools
    Salve a tutti... Ho prodotto una traccia elettronica sperimentale. Non so definire il genere, è un pò techno, un pò glitch, un pò ambient; io so solo che ho campionato un po di cose metalliche ho messo dei synth ed è uscito questo. La traccia è ancora work in progress, manca definirla, missarla e masterizzarla però volevo sapere voi che ne pensate..vale la pena continuarla??

Files Allegati:

31 Mag 2020
    A Nicolas-El piace questo elemento.
  2. Nicolas-El

Nicolas-El Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Sequencer:
    Ableton Live; Pro Tools; Reaper
    Il genere mi piace perché molto spesso vengono fuori idee molto fighe. Secondo me non è male a parte il kick che sento molto lieve.

3 Giu 2020
  3. XXX

XXX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Ableton , Avid ProTools
    Grazie Nicolas. si... anche io mi sto "flippando" sul genere, è entusiasmante nelle fasi di produzione. Poi io adoro campionare le cose! I miei amici mi prendono per pazzo perché ogni tanto in strada sento un cassone o un synth che so che pitchato ed elaborato potrebbe creare un traccia da paura. Infatti blocco tutti, esco il mio tascam e premo rec.
    Si tranquillo so che il kick e altri suoni sembrano un pò smorti, ma ancora non ho fatto nessun tipo di missaggio o master, ho giusto equalizzato un pò i livelli e panpottato qualcosa, cercando di mantenere un pò di headroom per le successive fasi.
    Comunque io cerco gente che è interessata a collaborazioni,poi aprirò una discussione nell'apposito thread

3 Giu 2020