1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Piano Pareri composizione piano

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Last, 24 Feb 2019.

1. Last

Last Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    24 Feb 2019
    A AmbientVisions piace questo elemento.
  2. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Sequencer:
    FL Studio
    Bella!
    Sono le stesse composizioni "cinematic" per pianoforte che produco io stesso.
    Non mi avrai copiato?! :D
    Scherzo, dai!

Anche io, come hai notato con "Clear Sky" tendo a mantenere un basso ostinato armonico o melodico e sopra ci costruisco qualcosa.

Per caso ti piace "Aural" di Lights And Motion?
    Produce lo stesso stile e genere musicale mio e tuo...

24 Feb 2019
  3. Last

Last Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Non conosco questo genere in realtà, è che facendo trance a volte creo la parte centrale così prima del drop.

24 Feb 2019
  4. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.512
    Sequencer:
    Cubase
    Melodia e piano belli.Forse il pad di sottofondo lo avrei abbassato un po per dare spazio al piano.Sul piano avrei tolto un po di riverbero.

27 Feb 2019
  5. ASmoke

ASmoke Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Sequencer:
    cubase forever
    Guarda ci mettiamo una batteria, un chitarrone anni '80 e diventiamo famosi. Per l'occasione mi cotono i capelli tipo Bon Jovi. A parte gli scherzi: la melodia è bella e come dice @SagZodiac il pad lo sento troppo invasivo. Vai avanti col brano, non lasciarlo nel cassetto.:)(y)

28 Feb 2019