1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Software DJ Partire da zero

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Tech, 3 Gen 2013.

  1. Tech

    Tech Partecipante

    Registrato:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per un novellino come me che parte completamente da zero: volevo iniziare a mixare e poi in un futuro magari anche comporre qualcosa ma per ora mi accontenterei di suonare a qualche festa dei miei amici per prendere un pò confidenza con tutto questo mondo che per me è del tutto nuovo, vorrei sapere se c'era qualche software un pò intuitivo che vada bene per uno come me! Io uso un MacBook Pro e per ora ho Virtual Dj e Logic Pro, di quest'ultimo capisco solo le cose essenziali e stavo pensando di guardarmi tutti quei corsi-tutorial che ci sono su internet, ditemi se sto procedendo nella direzione giusta :bye:
     
    3 Gen 2013
    #1