1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Patch ES2

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Paul Seas, 10 Apr 2016.

  1. Paul Seas

    Paul Seas Partecipante

    Registrato:
    14 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Logic
    Ciao ragazzi, sapete consigliarmi delle belle patch electro-house gratuite per il sintetizzatore ES2? Mi piacerebbe avere una patch con bassi "cattivi" e potenti, caratteristici del genere e anche qualche noise ed FX, non essendo ancora in grado di creare bei suoni da solo.
     
    10 Apr 2016
    #1
  2. profesorius

    profesorius Star del Forum

    Registrato:
    28 Nov 2005
    Messaggi:
    4.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.164
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    11 Apr 2016
    #2
  3. Paul Seas

    Paul Seas Partecipante

    Registrato:
    14 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Logic
    Ciao grazie, se avessi le conoscenze mi farei 2000 suoni.. Il punto è che non le ho e che intanto vorrei fare un po' di musica comunque, poi vorrei fare proprio un corso alla Nut Academy o a Fonderie Sonore a Roma per imparare la sintesi professionale, ma più avanti (ho solo 15 anni). Ora mi accontenterei di mixare bei suoni dopo averli modificati un po', anche solo per esplorare sempre di più le possibilità di arrangiamento del programma.
     
    11 Apr 2016
    #3