1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

PC Per Produzione di musica elettronica

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Xenger One, 7 Giu 2018.

1. Xenger One

Xenger One Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    FL Studio
    Sto producendo musica con un fisso i3...il mio problema e che: ho acquistato un progetto template per FL Studio per vedere un po come lavorano i grandi DJ, l' unico problema e che il progetto e pieno di VST come Spire, Massive, Zebra2... e molti altri Plugin pesantucci.. e non appena riproduco mi va a Fuoco la CPU, Audio scattante a 07 FPS.... quindi ho capito che ho un pc da 2 soldi, il progetto a circa 70 tracce... quindi ho deciso di investire un po, con 1400 € che pc estremamente buono posso acquistare? vorrei tutti dettagli possibili. Grazie da Xenger One. :)

7 Giu 2018
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ciao Xenger One, con un budget simile possiamo costruire un PC super performante adatto a gestire qualsiasi carico di lavoro.
    Troverai tutti i vari link dei componenti su Amazon.

1) CPU: Intel Core i7 8700k;
    2) Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4;
    3) RAM:Kingston HyperX Predator 2x8GB 3200MHz - CL16;
    4) SSD: Samsung 970 EVO 500 GB;
    5) GPU: Zotac GTX 1050 OC;
    6) PSU: Sharkoon SilentStorm Icewind 550w;
    7) Dissipatore: Scythe Fuma;
    8) Case: Sharkoon AI7000 Silent.

Siamo a circa 1200 euro senza monitor e periferiche perché quelle vanno scelte in base alle proprie esigenze.
    Ad ogni modo sono a tua completa disposizione per consigli, dubbi o domande.

7 Giu 2018
    A Saak, giuseppe macciotta e Xenger One piace questo messaggio.
  3. Xenger One

Xenger One Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    FL Studio
    Risposta estremamente eccellente! Grazie Mille! ;)

7 Giu 2018
  4. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Non sapevo se il tuo messaggio principale era focalizzato su un computer preassemblato, ma in ogni caso il mio consiglio ricade su un PC assemblato.
    Inoltre posso invitarti a leggere questa mia guida per altre curiosità.

Se ti serve aiuto per il monitor e il resto chiedi pure! :)

7 Giu 2018
  5. Saak

Saak Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Nessuno. Grafica e Video sono il mio campo. Photoshop,Sony Vegas,Cinema 4D.
    Conosco Killer of Sound e devo dire che consiglia molto bene. Concordo pienamente con la sua scelta.

8 Giu 2018