1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Pedale sustain tastiera sono universali?

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da djblackpillow, 25 Giu 2012.

1. djblackpillow

djblackpillow Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Sequencer:
    Logic
    cioè , per esempio :
    se ho una numa e ho trovato un pedale sustain della yamaha in offerta
    va bene lo stesso? :)

25 Giu 2012
  2. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    no..devi vedere la polarità..potrebbe funzionare bene oppure al contrario, lasci il pedale e le note suonano..ad esempio i pedali yamaha sui roland funzionano al contrario..comunque esistono pedali con l'interruttore per l'inversione di polarità..costano una sciocchezza, meglio prendere uno di questi e ti passa il problema..

25 Giu 2012
  3. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    Esatto, altrimenti alcuni strumenti ti permettono di essere accesi mentre tieni premuto il pedale e automaticamente leggono la polarità inversa... Solitamente i pedali Yamaha hanno compatibilità altissima comunque

25 Giu 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. pedale sustain non funziona

,
  2. Www.xxsmuw.com

,
  3. pedale non funziona yamaha

,
  4. non funziona il pedale del sustain,
  5. pedali sustain sono universali,
  6. pedali yniversali per tastiere yamaha