1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Per Chi Vende Su Beatport

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da aBreakInTheClouds, 20 Set 2008.

1. RogS

RogS Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Grazie mille! :D

30 Set 2018
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Oh , capiamoci , se faccio il conto io delle caxxate e mi metto a raccontarle finiamo dopodomani !
    Tipo quella volta (1996 o giù di li) che gasatissimi (io e i miei soci) perché eravamo riusciti ad uscire su Whole (MediaRec) abbiamo rotto le palle a GigiDag fino a farci mandare a fare in coolo , e via . contatto bruciato !
    :D

30 Set 2018
  3. RogS

RogS Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Ancora un'altra etichetta che vuole la mia produzione.. Toglietemi una curiosità, come sk vede su beatport qual'e l'etichetta migliore?

30 Set 2018
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Dubito che da BP si possa capire qualcosa.
    Potresti fare un paragone tra il numero e la qualità delle uscite delle pretendenti.
    O meglio verificare se hanno artisti di rilievo in scuderia e se partecipano abitualmente ad eventi internazionali.
    Cerca feedback in rete o tramite contatti di amici comuni.

30 Set 2018
    A JAGO piace questo elemento.
  5. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.126
    Sequencer:
    Bitwig 3
    30 Set 2018
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  6. RogS

RogS Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Esattamente hahaha

30 Set 2018
  7. Volition

Volition Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Sequencer:
    FL Studio
    La verità è che quel pezzo è mio e lo sa benissimo chiunque su questo sito su cui sono stata per anni tra l'altro! E tra l'altro non è la mia unica traccia uscita, ne ho 4 più un altra in uscita mentre la verità è che tu ne hai una sola quindi ciò che hai scritto sotto la mia risposta " ho controllato in rete e non sei nessuno" merita di conseguenza la mia risposta in privato, cioè " si sono qualcuno più di te, perché... " , molto semplicemente ho fatto più di te a quanto pare!
    Infatti, se ascolti la mia traccia trance che ti ho fatto vedere ti renderai conto che hai parecchie lacune nella compo della composizione proprio, intendo nel costruire una traccia in modo personale, fare delle bellissime melodie, passaggi, stacchi, ma sopratutto come ti ho già detto la tua traccia non è vera trance, la trance infatti deve appunto mandarti in trance la tua non l'ho sentita completa ma tu l'hai messa sotto tale categoria mentre quella fa solo "ballare" come l'hai fatta te e non centra nulla con la trance :3
    Poi... se vogliamo parlare di alcuni fenomeni che ci sono su questo sito pourtroppo! Se fosse per loro che sanno fare tutto e sono il meglio del meglio (che poi vai a vedere e chi cazz sono non lo sa nessuno) io non avrei neanche potuto mettere un kick e un basso insieme in armonia quindi meglio evitare questi discorsi anche perché da come ti poni ti metto in questa categoria di fenomeni xD

Ultima modifica: 30 Set 2018
    30 Set 2018
  8. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.126
    Sequencer:
    Bitwig 3
    forse mi sono perso qualcosa?? o_O

30 Set 2018
    A MRK_LAB piace questo elemento.