1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto perché continuano a non comparirmi le notifiche

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Lupin III, 24 Lug 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Lupin III

Lupin III Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Come da titolo, volevo sapere perché non mi compaiono le notifiche da ormai mesi a questa parte. Altri hanno lo stesso problema o sono l'unico?

24 Lug 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao,
    prova ad andare nel tuo profilo, impostazioni, poi preferenze e preferenze avvisi.
    Lì trovi tutte le opzioni.

24 Lug 2017
  3. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Ciao, ho controllato le impostazioni. Ho tutte le voci marchiate, però non mi arriva nessun avviso purtroppo

24 Lug 2017
  4. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    Utilizzi uno dei browser supportati?
    Io con Explorer avevo dei problemi, mentre con Chrome vado benissimo.

24 Lug 2017
  5. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Le notifiche all'interno di MusicaDigitale risultano funzionare correttamente. Cancellare i cookie potrebbe essere una soluzione.

Altra cosa sono gli avvisi via email.
    È stato da mesi introdotto un sistema – gestito da azienda leader nella cybersecurity – che blocca automaticamente gli email non validi o "usa e getta".
    In alcuni rari casi un indirizzo email non valido può non essere rilevato in fase di registrazione o cambio email, ma viene identificato successivamente e bloccato direttamente sul server dedicato alla posta.
    In questo caso nessuna notifica email può arrivare: non viene nemmeno inviata. Lo stesso vale per chi – anche inavvertitamente – adopera la funzione "segnala spam" su una mail inviata da MusicaDigitale: l'email viene bloccato in via permanente.

24 Lug 2017
  6. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Utilizzo chrome anche io.

No no, non mi riferisco alle mail, ma proprio agli avvisi sul sito, non mi arriva nessuna notifica. Proverò ad eliminare i cookie e vedrò se il problema si risolve

24 Lug 2017
  7. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Stesso problema. Ad esempio su una discussione che il forum mi segue automaticamente, le nuove risposte che arrivano non mi vengono segnalate dal sistema delle notifiche.

24 Lug 2017
  8. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    I browser che uso sono sempre gli stessi: Opera su PC Windows e Chrome su smartphone.

24 Lug 2017
  9. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Eliminando i cookie hanno ripreso a funzionare, almeno sembra. Grazie musica digitale.

Scar prova anche tu, e fammi sapere se funziona, così metto come risolto.

25 Lug 2017
  10. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Ok, tutto a posto, l'ho fatto ieri e sembra che funzioni. Inconsapevolmente la tua ultima risposta mi ha aiutato a sapere e dimostrato con certezza che va tutto bene. Grazie Lupin e grazie MD per il suggerimento.

Saluti :)

25 Lug 2017
    A Lupin III piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.