1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Perché infrango continuamente il regolamento?

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Little Boy, 20 Ago 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Little Boy

Little Boy Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    fl studio 12
    Non capisco perché diavolo lucchettate le discussioni dando impossibilità di scrivere a me e agli altri utenti! Che utilità ha una discussione così?
    Tutta questione di invidia...
    Che al meno i moderatori commettarsero prima di intervenire con il luchetto della discussione dando un motivo per il quale stanno mettendo il lucchetto alla discussione e avvertire tutti i partecipanti convolti che la discussioni sta per essere lucchettata per i seguenti motivi:

ma niente persone senza palle invisibile che agiscono e vengono divorati loro stessi dalla invidia della loro incapacità nel fare le cose.
    Non siete in grado di gestire nemmeno un forum, ed è in utile che provate a bloccarmi. Piuttosto datemi una risposta staff.
    Si prega di non intervenire gli utenti che non fanno parte dello staff. Grazie

Last edited: 20 Ago 2016
    20 Ago 2016
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.565
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    1. Già sei contro il regolamento perché stai facendo sempre più account;
    2. Ti diverti a provocare tutti.

Io non sono nessuno qui dentro, però se fossi in te eviterei di rifare sempre account e fare domande piuttosto insensate oppure se hanno senso, ti rispondi da solo come se già sai la risposta. Cosa chiedi a fare?
    Poi se dici che il forum Homestudio è migliore di questo perché non rompi le palle lì? Qui siamo tutti inesperti, perché scrivi qui?

21 Ago 2016
  3. Little Boy

Little Boy Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    fl studio 12
    Bravo. Non sai leggere. Ho scritto nella selezione lo staff risponde. Aspetto prima di cambiare account.

21 Ago 2016
  4. Soufflè al cioccolato

Soufflè al cioccolato Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Si lamenta delle discussioni lucchettate... parla di invidia... si lamenta dello staff e vuole parlarci...

È solo un déjà-vu, vero?

21 Ago 2016
    A Mr.Vain piace questo elemento.
  5. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.565
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Se io non so leggere, tu neanche sai farlo. Il forum ha un regolamento e tu l'hai infranto più volte. :bye:

Regolamento Veloce

21 Ago 2016
    A Dj Chiodo e profesorius piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.