1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Periferiche Asio Problema

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da RobyMusic64, 20 Ott 2020.

1. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    Ciao a tutti...

Pc Win X 64Bit Motore Audio FCA1616+Ada8200 lo uso in Asio
    Scheda Audio Lexicon Omega 4x2 lo uso in Asio
    Zoom V3 Vocal Proccesor
    Come vedete nell'immagine Se abilito FCA gli altri due Omega & ZOOM si disabilitano, vorrei usarli tutti almeno in entrata come posso fare...

Ultima modifica: 20 Ott 2020
    20 Ott 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.504
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Non si può , Win non permette ai sw l'utilizzo di più di una periferica ASIO alla volta.
    L'unico trick è utilizzare un driver wrapper come ASIO4ALL che però non è in grado di gestire uscite/ingressi mutiple/i dei device , ovvero puoi "aggregare" più di una scheda audio ma utilizzandone un solo ingresso ed una sola uscita alla volta.

21 Ott 2020
    A RobyMusic64 piace questo elemento.
  3. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    Grazie MRK_LAB
    Ecco dov'è la fregatura dell'Asio perfetto in tutto ma non condivide con altre periferiche, quindi forse l'unica possibilità e mettere FCA in analogico ... provo a vedere se mi gestisce anche al'altro altrimenti metto due cavetti incrociati e lo uso come ho fatto con FX Studio Quad...

21 Ott 2020
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.504
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Il limite non è il protocollo asio ma Windows , evidentemente c'è qualcosa di molto deep e non modificabile nel motore Microsoft che non permette tale condivisione.
    Nel mondo Mac è invece possibile creare device aggregati.
    Poi , premesso che non so cosa e come devi fare quello che devi fare ma tra fca e ada di ingressi analogici ne hai già un bel numero .

21 Ott 2020