1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Petizione Greenpeace - Aiutaci a protegge l'Antartide

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ManuelFontana, 5 Mar 2019.

1. ManuelFontana

ManuelFontana Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Sequencer:
    Cubase 8

Sono trascorsi due anni dalla mia realizzazione dell’album “Equinoxe for Survival” e dove la mia prosecuzione musicale all’opera di Jarre, e finita per collimare purtoppo sempre più con le recenti problematiche legate al cambiamento climatico, che sta sconvolgendo la terra. L’immagine che avevo davanti durante la composizione era quella del resistere ai margini estremi in un mondo ostile di quelle splendide creature, che combattono istintivamente per la loro sopravvivenza.

Oggi però un messaggio di speranza dove attraverso la campagna di Greenpeace, si potrebbe ottenere un’area protetta nell’Oceano Antartico.

E’ per questo che attraverso questo post vi invito a firmare la petizione a questo indirizzo:

Firma e condividi questa petizione:
    https://attivati.greenpeace.it/petizioni/proteggi-antartide/

Il mio video tributo a questa petizione
    Una parte dell'incasso sarà devoluto dal sottoscritto a Greenpeace

Equinoxe for Survival
    by Tangent of a dream

https://tangentdream.bandcamp.com/album/equinoxe-for-survival

5 Mar 2019
    A ramseset, profesorius, JAGO e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072
    Sequencer:
    Bitwig 2
    una giusta causa dovrebbe coinvolgere tutti io ho fatto ;)

6 Mar 2019
    A ManuelFontana piace questo elemento.
  3. ManuelFontana

ManuelFontana Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Sequencer:
    Cubase 8
    La febbre del pianeta terra continua ad aumentare. Le conseguenze di quest’incessante aumento sarebbero sconvolgenti. Solo la totale riconversione delle politiche industriali mondiali a un’economia green e sostenibile può salvare il futuro dell’umanità. Nutriamo opinioni errate sulla nostra fisicità, sulle nostre capacità mentali, sulla nostra libertà... libertà, questa parola così abusata, e lontana dall’essere concepita da chi vive nella bolla di un’esistenza individuale e nell'illusione della sua sicurezza.

7 Mar 2019