1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Piccolo problema con il sylenth

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da danceattack, 15 Set 2019.

  1. danceattack

    danceattack Colonna del Forum

    Registrato:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    ciao ragazzi da un po di tempo e non so il perché il mio sylenth ha cambiato modo di aprire i file nelle cartelle ...mi spiego meglio se vado a caricare un file fxb o fxp dal menu load del sylenth stesso mi apre una cartella come questa

    prima mi si appariva diversamente dove c'era la finestrella con il tasto cerca che per me avendo migliaia di preset e bank era molto utile selezionavo tutti in una volta i preset che mi interessavano e li caricavo in un solo sylenth cosi da poter salvarli in un unico bank ho provato con spire e tutto funziona regolarmente potete aiutarmi c'è qualche impostazione da cambiare nelle cartelle?

    Immagine 1.png Immagine 2.png
     
    15 Set 2019
    #1