1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Pioneer ddj-400

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Speed DJ, 15 Giu 2019.

1. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    417
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Ciao rega ho acquistato proprio oggi sto controller,so riuscito a settare bene o male tutto.Ma non riesco a fare il preascolto in cuffia,sul manuale dice di piggiare il tasto CUE del canale che si vuol ascoltare in cuffia,partiamo subito che se non seleziono il CUE sotto la manopola MASTER LEVEL non si sente na beata ceppa anche con il volume cuffie a manetta e di conseguenza spingendo quel CUE sento tutto cio che è in riproduzione quindi i due brani.Nel manuale non lo specifica ma chiedo,c'è altro da settare all'interno di Rekordbox? 91Np-iPIDGL._SL1500_.jpg

15 Giu 2019
  2. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    417
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Scusa ho risolto era solo un impostazione,se volete potete cancellare il post.Grazie

15 Giu 2019
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    dicci quale impostazione, così può essere utile anche agli altri ;)

16 Giu 2019
  4. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    417
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    @Blackhat nell'impostazioni audio dovevo selezionare(USB speakers) al posto di Asio4all

17 Giu 2019
    A Blackhat piace questo elemento.