1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Pioneer ddj sb 2?

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da IDK, 27 Apr 2018.

1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    964
    Sequencer:
    Ableton Live
    Dopo una vita a provare a fare musica ora per la prima volta vorrei provare a mixare delle tracce.
    Non ho nessuna ambizione di suonare da qualche parte, il controller verrebbe usato solo a casa collegato con il pc fisso.

Cercando su internet mi sono imbattuto nel Pioneer ddj sb2 che al momento costa € 220 nuovo oppure l'ho trovato a €170 usato.

Chiedo a chi ha più esperienza di me se può essere un buon acquisto.

Dimenticavo, la parte relativa alla scheda audio non mi interessa in quanto ne ho già fin troppe, mi interessa utilizzarlo solo come Controller.

27 Apr 2018
  2. Aje

Aje Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Ciao @IDK, possiedo l'sb2 e ti devo dire che per fare mix è buono. Ovvio ce ne sono di migliori ma ti offre tutto l'essenziale per fare dei sets di qualità. In più il software che ti da insieme, per intenderci rekordbox, è molto user-friendly.

28 Apr 2018
    A IDK piace questo elemento.
  3. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    964
    Sequencer:
    Ableton Live
    Sono ancora alla ricerca e ho trovato il concorrente del Pioneer ddj sb2, il numark mixtrack platinum.
    Costano uguali e mi sembra che il Numark sia migliore, per i display sulla Jog weel e per il fader del tempo con una corsa più lunga.
    Sarà solo per la marca?

1 Mag 2018