1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Pioneer lancia DDJ-SZ un nuovo controller Serato Dj

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 22 Gen 2014.

  1. Mike Demirele

    Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

    Registrato:
    24 Feb 2009
    Messaggi:
    7.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Pioneer ha lanciato oggi un nuovo controller appositamente progettato per Serato DJ, il DDJ - SZ.

    [​IMG]

    Progettato per emulare il layout dei lettori club-standard CDJ - 2000NXS e del stand Dj set-up DJM- 900SRT pro, più grande, più luminoso DDJ- SZ dispone di display - jog con i marcatori punti cue illuminati, e pads con prestazioni elevate con LED multi-colorati personalizzabili hot cue.

    Per la prima volta in un controller DJ, l'unità dispone di due schede audio USB che consentono la commutazione senza interruzioni tra i DJ.
    Ha un crossfader magnetico, supporta il controllo DVS e ha effetti e filtri su ogni canale, compresi i due microfoni e il campionatore.

    [​IMG]

    Un gran numero di ingressi e uscite rendono questo controller DJ più versatile sul mercato.
    Naturalmente, può essere utilizzato anche come mixer standalone, e ha tutti i standard moderni come la modalità di slide.
    Pioneer sta facendo un punto del fatto che è Midi compatibile quindi può essere associato anche ad altri software DJ se necessario.

    [​IMG]



    Il DDJ - SZ sara disponibile da marzo ad un prezzo consigliato di 1.999 euro/GBP 1.749, IVA inclusa

    Ulteriori informazioni : Pioneer Dj
     
    22 Gen 2014
    #1
    A Wiz92miao piace questo elemento.