1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Piano Plain Waves (nome provvisorio)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da 3lackrose, 2 Gen 2019.

1. 3lackrose

3lackrose Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Sequencer:
    Cockos Reaper, Guitar Pro 5, TuxGuitar
    https://SoundCloud.com/3lackrose-1/plain-waves/s-Yizpn

Quasi sul procinto di concludere una struttura per questo pezzo. Ancora da smussare certi passaggi ed idee, poi forse suona un po' blanda ed andrò ad aggiungere qualche altro elemento sonoro dopo questa fase. Comunque, pareri generali?

2 Gen 2019
  2. Dark Side of Synth

Dark Side of Synth Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Sequencer:
    Ardour, MuLab, Ableton Live, FL Studio
    Diciamo che sto pensando a voce alta, quindi da prendere con le pinze:

- l'idea generale mi piace, mi sembra efficace, non sento grandi lacune a parte forse il finale che mi lascia un po' con l'amaro in bocca
    - più che blanda, mi dà l'idea di "scarna". Nel senso che, come giustamente noti tu, servirebbe qualche altro strumento sotto. Banalmente, degli archi ma non per forza. Non so se mi spiego ma non mi suona da pezzo per solo pianoforte, tutto qua.

In breve: l'ascolto ti lascia "affamato", il che è buono in questa fase ;)

6 Gen 2019
    A 3lackrose piace questo elemento.
  3. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Sequencer:
    Fl studio 12
    carina e a me il piano piace molto... a 0:23 circa quando partono le alte del piano aggiungerei alcune note per dare un po' piu' struttura alla melodia

26 Gen 2019