1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Please! Help me!

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da CHRISTIAN BELLINI, 2 Lug 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. CHRISTIAN BELLINI

CHRISTIAN BELLINI Ospite

CIAO A TUTTI. SONO NUOVO DI QUI! HO QUESTO PROBLEMA! HO INSTALLATO V.STATION SUL MIO PC, POI L'HO APERTO CON FL5 E FIN QUI TUTTO OK, QUANDO POI VADO AD INSERIRE LA SERIAL NUMBER E VADO SU OK SI IMPALLA FL E MI DA' (FL NON RISPONDE) E DEVO CHIUDERLO. MI SAPRESTE DIRE IL MOTIVO? SE DIPENDE DA FL5? GRAZIE. :confused:

2 Lug 2009
  2. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion - Cakewalk
    Ciao allora prima di tutto non scrivere in maiuscolo perché equivale a gridare , in secundis non mettete come titolo del topic Aiuto help e cose varie ma mettete l'argomanto reale del problema, invito a utilizzare il comando "cerca". Per il tuo problema non so dirti, forse devi inserire in seriale in modalità stand-alone o guardare nelle cartelle di v.station se ci sta un attivazione del prodotto.

2 Lug 2009
  3. CHRISTIAN BELLINI

CHRISTIAN BELLINI Ospite

ok. grazie per il consiglio!:D

2 Lug 2009
  4. Stef91

Stef91 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    235
    Dimmi che versione hai preso. Con le ultime non dovresti avere il problema.

2 Lug 2009
  5. EmJ

EmJ Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL8
    ti conviene acquistare l'ultima versione di FL credo sia la 8 o non so se la versione 8.5 cioè la beta sia free ;) per quanto riguarda v-station a me personalmente da molti problemi e non lo uso più e non saprei...

2 Lug 2009
  6. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    E' vietato fare riferimento all'utilizzo di materiale pirata su questo Forum, leggiti il Regolamento

2 Lug 2009
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.