1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Preset Plughugger rilascia World Of Sin per Omnisphere

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Mike Demirele, 23 Gen 2015.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288
    Sequencer:
    FL Studio
    Plughugger ha annunciato il rilascio di World of Sin, una raccolta di 100 suoni mellow e ambientali per Spectrasonics Omnisphere.

World Of Sin contiene 100 preset per Spectrasonics Omnisphere realizzati con delle sinusoidi semplici di famosi hardware (Moog, Roland Jupiter 8, Vox Continental) successivamente elaborate.

Fino al 26 gennaio 2015, Plughugger offre la possibilita di portarsi a casa gratuitamente World Of Sin semplicemente inserendo il codice promo NOMONEY2015 al momento del checkout (prezzo normale 9,90 euro).

Maggiori informazioni: Plughugger / World of Sin

23 Gen 2015
  2. Maro92

Maro92 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non male questi suoni! Perfetti per creare atmosfera, magari nell'intro di qualche produzione Deep House! Penso che usufruirò del codice! Grazie per la condivisione! ;)

25 Gen 2015