1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Plugin 32bit e Logic Pro X

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Smoke, 26 Set 2013.

  1. Smoke

    Smoke Colonna del Forum

    Registrato:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    Logic Pro X, Ableton 9
    Questo breve post per avvisarvi di una guida gratuita su MacproVideo all'utilizzo di plugin che al momento sono sviluppati solo per daw che lavorano a 32 bit in Logic Pro X che come sapete accetta solo i 64 bit. L'esempio che fanno è per Sylenth1, uno dei più usati direi e la stessa Lennar Digital consiglia questo tutorial al momento finché (dicono) uscirà una versione a 64 di tale plugin prevista per la fine dell'anno. Devo dire che non è praticissima ma funziona e questo direi che per il momento può bastare. Il link è: http://www.macprovideo.com/it/hub/logic-pro/how-to-run-32-bit-plug-ins-in-logic-pro-x

    Buon divertimento

    P.s. Esiste almeno un altro metodo ma questo che io sappia è l'unico gratuito
     
    26 Set 2013
    #1