1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Plugins Free che possono competere coi Pro

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da bisTURI, 16 Lug 2018.

1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Io ad esempio sto prendendo il subvert della glitchmachines (qualcuno ce l'ha per caso? Non riesco a trovare una demo per provarlo), the king e il bundle insta...qualcosa della wa production che nel mio caso sicuramente mi sarà molto utile per apprendere scale e accordi.

22 Nov 2018
  2. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Inoltre se andate sul sito di waves, sotto sotto c'è scritto che se vi iscrivete, otterrete un plugin gratis (quale? Boh) attraverso una mail che riceverete non ricordo più quando, sicuramente tra pochi giorni se non domani. Una volta tanto le pubblicità di google si rivelano utili.

22 Nov 2018
  3. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Registrandovi sul sito pluginalliance otterrete 6 plugin gratis.

22 Nov 2018
  4. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    E' disponibile da ora, si chiama sibilance, è un de-esser:
    https://www.waves.com/plugins/sibilance

22 Nov 2018
  5. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    i plugins della Tal sono fantastici, specialmente il chorus e i vari Synth. sul sito della Plugins Boutique, c'è un area free che offre un po di free, ...anche io non mi sono fatto sfuggire l'occasione dell'Izotope elements gratis! ..(da tenere sotto d'occhio) il sito plugins boutique :)

10 Dic 2018