1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assemblato Portatile per produzione e live

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Joe Le Bass, 27 Lug 2012.

1. Joe Le Bass

Joe Le Bass Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Fruity Loops Studio
    27 Lug 2012
  2. Lowfreq77

Lowfreq77 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Sequencer:
    Logic PRO9, Cubase 6, MSQ 700, Live 9 STD
    ciao, ma la cosa che mi balza subito agli occhi è che nessuno dei due ha porta fire wire, quindi se già possiedi una scheda audio esterna, controlla che sia dotata di coneessione usb.
    Per il resto entrambi i notebook montano un processore vecchio, l' i3 ed hanno 6Gb di RAM.
    Sinceramente opterei per altri prodotti, ma dipende anche dalle tue esigenze e dal budget....

27 Lug 2012
  3. Stevemac79

Stevemac79 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    156
    Sequencer:
    Reason/Cubase
    3 Ago 2012
  4. roby_pro

roby_pro Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    230
    Sequencer:
    Pro Tools 12.4 - Cubase 7.5
    Come ho già consigliato e anche altri utenti hanno consigliato su altri tread, una buona base di partenza è un buon i5 con almeno 4 gb di ram (possibilmente meglio ddr3). E soprattutto un buon consiglio investire oggi bene su una macchina ti permetterà di ritrovartela anche nel futuro cosi d'aumentare la sua durata. in poche parole spendi il giusto e spendi bene!

19 Ago 2012
    A luca faggiano piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. portatile per live