1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Powanoize - Burning Up (Original Mix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Powa Noize, 26 Giu 2013.

1. Powa Noize

Powa Noize Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Questa è la mia ultima produzione, che ne pensate?

26 Giu 2013
    A BassHeroOne piace questo elemento.
  2. Manga Sprai

Manga Sprai Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Il vocal sembra in un'altra key rispetto la song.
    per il resto è bellina. Forse le manca leggermente un po di "grinta".

26 Giu 2013
    A Powa Noize piace questo elemento.
  3. Powa Noize

Powa Noize Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    grazie per il consiglio :) il vocal ho cercato di adattarlo il più possibile con il vocoder, in teoria la key corrisponde alla melodia.. provvederò ad incattivirla e ad aggiustare qualcosina!

26 Giu 2013
  4. BassHeroOne

BassHeroOne Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Sequencer:
    Fl Studio 10
    L'idea ci sta tutta, e apprezzo quel vocal, mi piace molto, per questo ti nomino, però una critica devo fartela ... il kick! Non riesco a capire perché non fa, se così si può dire, la "botta"! :p ... Sembra che le sue frequenze basse siano state tagliate, infatti da poca spinta anche quando il basso non c'è! Sinceramente la prima cosa che rivedrei è proprio il kick!

26 Giu 2013
  5. DeRaNGeR

DeRaNGeR Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    203
    Sequencer:
    cervello
    bella l'idea, veramente! mi piace molto!! Aggiusta sto mix che purtroppo il basso fa affogare tutto persino la cassa, hai enfatizzato troppo le basse frequenze e le medie vengono offuscate. Se vuoi che ti faccio un mastering contattami privatamente e vediamo di far uscire meglio sta track :D

26 Giu 2013
  6. Powa Noize

Powa Noize Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10

grazie mille! ! :) non sono un amante del kick esageratamente cattivo e a quanto pare si nota xD ho usato 2 samples sovrapposti, un kick bello pieno di basse e un'altro secco a cui ho tagliato un pelo di alte, le basse non le ho toccate, ho solo compressato, riverberato e accorciato un pelo il sample.. ma a quanto pare suona troppo soft, pomperò un po' sto kick! grazie per il consiglio ;)
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Jun 27, 2013 12:14 AM ---</i>

grazie mille! :D effettivamente il basso è eccessivamente sbombardato... regolerò un po' ste frequenze e volumi.. apprezzo molto la tua proposta ma credo di farcela ;) nel caso la situazione non migliora ti contatto!

27 Giu 2013
  7. FGProducer

FGProducer Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    Fruity Loops
    Wow intro in stile "First of the year"! ** :D
    Comunque io cambierei il kick,e abbassa un po' il basso!
    Rivedi il vocal che in alcuni punti mi sembra in un'altra tonalità ;)

Bella produzione nel complesso!

27 Giu 2013
  8. Powa Noize

Powa Noize Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    grazie mille! si è vero, l'intro ricorda molto first of the year, non sei l'unico ad avermelo detto! sto provvedendo a sistemarla! per il vocal ho cercato di fare il più possibile ma a quanto pare stona ancora un pò.. :cautious:

27 Giu 2013
    A FGProducer piace questo elemento.