1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Prima intro Hardstyle, pareri?

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Indianss95, 16 Ago 2014.

1. Indianss95

Indianss95 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Questa è la mia prima volta che riesco a fare qualcosa di orecchiabile dopo circa 1 settimana di prove su prove...Pareri su questa intro? Come potrei continuare?
    Grazie :)

16 Ago 2014
  2. Basshunterista

Basshunterista Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Sequencer:
    FL Studio 10
    Nell'intro metterei un pò più di riverbero, anche se la rullata non mi piace molto :) per il resto come intro non è male...da 0:27 a 0:29 la toglierei :)

16 Ago 2014
  3. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Ableton Live
    Il kickbass l'hai fatto tu?
    La rullata non piace neanche a me.. lo screech ha bisogno di più riverbero e di delay

18 Ago 2014
  4. Indianss95

Indianss95 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il Kick l'ho scaricato da Fuckable MF2.1, sono circa 200+ kick gratis.

18 Ago 2014
  5. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Ableton Live
    Sarebbe meglio se cercassi di farli da te ;)

18 Ago 2014
  6. Indianss95

Indianss95 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vorrei, ma mi manca qualche vst come Microtonic,etc... e pure homicide/camelphat...infatti mi sto un po arrangiando con quello che trovo free :)

18 Ago 2014