1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Primo pezzo hardstyle

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Bizzarro, 19 Giu 2011.

1. Bizzarro

Bizzarro Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    [ame=http://SoundCloud.com/mr-bizzarro/asd]ASD by Mr Bizzarro on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]

In un attimo di ispirazione, ho creato il mio primo spezzone hardstyle, techno, o quello che è. Insomma roba truzza che spakka. Che ne pensate?

19 Giu 2011
  2. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    410
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Hardstyle????non ci siamo proprio sia con il sound che con l'idea.Il kick dov'è????:confused::confused:

19 Giu 2011
  3. Bizzarro

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    No ma non giudicarmi come se fossi uno che sa di cosa sta parlando, è la mia prima composizione techno, non so neanche se sia hardstyle.:eek:

Il kick non lo so creare. Sapresti insegnarmi come si fa?

19 Giu 2011
  4. predator17

predator17 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    FL Studio
    Da creare da zero è difficile.

Modo facile 1: prendi un kick della vengeance (hai una libreria di kicks? Lì ce ne sono a bizzeffe) già pronto all'uso.
    Modo facile 2: prendi un kick qualunque e gli applichi un distorsore.

19 Giu 2011
  5. Bizzarro

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Le librerie vengeance non le ho...
    Applicherò il secondo metodo.

Io parlavo di crearla da zero perché ho visto un video su YouTube dove un tipo insegna come creare un kick hardstyle con il 3xOSC e con Hydra. Io ci ho provato ma non mi viene come il suo, anzi mi viene totalmente diverso, per questo ho chiesto a voi.

La distorsione sul kick in che modo va applicata?

19 Giu 2011
  6. predator17

predator17 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    FL Studio
    Che sequencer usi?

Se ti va puoi passarmi il tuo Facebook o MSN via PM e parliamo lì che è più semplice :D

19 Giu 2011
  7. D88

D88 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi avrei bisogno anche io una mano, vorrei creare kick seri, ma vorrei farlo da zero. Il punto che non so neanche da dove partire. È fattibile secondo voi creare dei kick hardstyle con le impostazioni originali di cubase 5? o meglio dei vst ?
    Grazie

29 Ott 2014