1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Samples Prism House Samples vol. 1/2/3/4

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Mike Demirele, 4 Dic 2013.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288
    Sequencer:
    FL Studio
    Prism House Samples vol. 1 e una raccolta di 80 campioni sonori raccolti da registrazioni sul campo effettuate a New York City, San Francisco, e Vermont.

Il pacchetto include colpi di percussione naturali e cicli unici registrati nel Mid-Side con il registratore Zoom H2N. Questo pacchetto e ideale per l'aggiunta di timbri ambientali e 'aria' ad un brano, e puo contribuire a creare un fronte unico per le vostre produzioni.

Prism House Samples Vol. 1 Size: 54.73 MB

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prism House Samples vol. 2 e una nuova collezione di 80 campioni sonori raccolti da registrazioni sul campo effettuate esclusivamente in New York City. Il pacchetto include colpi di percussione naturali e cicli unici registrati nel Mid-Side con il registratore Zoom H2N.

Questo pacchetto e ideale per l'aggiunta di timbri ambientali e 'aria' ad un brano, e puo contribuire a creare un fronte unico per le vostre produzioni.

Il pacchetto è stato creato da Prism House, un duo elettronico di Brooklyn, e molti di questi suoni vengono utilizzati ampiamente nel futuro EP intitolato "Reflections" prossimamente su Ceremony Recordings.

Prism House Samples Vol. 2 Size: 48.55 MB

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prism House Samples vol. 3 e una nuova collezione di 80 campioni sonori raccolti da registrazioni sul campo effettuate nelle strade e spazi d'arte di New York City e Brooklyn.

Prism House Samples Vol. 3 Size: 51.53 MB

Prism House Samples vol. 4 e una raccolta di 80 registrazioni sonore creati in esclusiva in un grande spazio di magazzino a Williamsburg, Brooklyn.

Il pacchetto include colpi di percussione naturali e cicli unici registrati nel Mid-Side con il registratore Zoom H2N.

Prism House e un duo audio/video da Brooklyn, NY, che ha pubblicato un EP intitolato Reflections nel 2013 e sta preparando piu materiale per il rilascio nei primi mesi del 2014.

Prism House Samples Vol. 4 Size: 39.26 MB

Ulteriori informazioni: Prism House (Facebook) / Prism House (SoundCloud)

Last edited: 5 Dic 2013
    4 Dic 2013
    A Ferro piace questo elemento.
  2. Luo

Luo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Sequencer:
    Ableton Live
    Non funzionano i link! Mi da error 403

5 Dic 2013
  3. Luo