1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Pro Tools First

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da ANDRE.YOUNG, 25 Ago 2019.

  1. ANDRE.YOUNG

    ANDRE.YOUNG Nuovo Iscritto

    Registrato:
    25 Ago 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo qui e mi sono iscritto perché ho un problemino con Pro Tools First.
    Premetto che ho un PC nuovo, un laptop HP i3 2.20ghz e 8,00GB di ram, windows 10 64bit.
    Ho acquistato da poco una Scarlett 2i2 con in dotazione Pro Tools First. La registrazione vocale gracchia e non so come sistemare questa cosa. Ho provato a modificare il buffer ASIO dal valore minimo a quello più alto ma niente. Ci sono altre impostazioni di cui non conosco minimamente la funzione, Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
     

    Files Allegati:

    25 Ago 2019
    #1