1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problem present sylenth1

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Buz, 4 Feb 2016.

1. Buz

Buz Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FL Studio 11 Producer Edition
    ciao a tutti..
    volevo sapere una cosa sul vst sylenth1
    un mio amico mi ha passato un suo progetto flp con dentro vari canali sylenth
    solo che tutti i present di ogni canale sono stati sostituiti dai suoni di default del vst.
    se aveva elaborato un suono per esempio dal present 10, sylenth mi riproduce il present 10 senza sue modifiche..
    c'è un modo per risolvere più veloce, senza che mi invii ciascun present?
    grazie

4 Feb 2016
  2. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Penso che lui ha una versione piu recente e tu meno recente o vice versa, e Sylenth1 non legge i presets, o dipende dal sequencer che usate se lui usa la versione 12 e tu 11.

4 Feb 2016
    A Buz piace questo elemento.
  3. Buz

Buz Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    credo possa essere sylenth.. perché se la versione di fl fosse diversa, uno dei due non riuscirebbe a caricare il progetto..

4 Feb 2016
  4. Buz

Buz Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    si.. alla fine era la versione di sylenth.. lui aveva una versione più recente e io non riuscivo a caricare i present..

5 Feb 2016
    A Mike Demirele piace questo elemento.