1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Software Problema ableton live suite 9

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da herzt, 7 Lug 2013.

1. herzt

herzt Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    allora parto già con la mancanza del missaggio stereo....comunque ho creato un po di scene...dopo di che nell'arrangiamento ho armato una traccia audioo per regisrare in tempo reale cioè facendo partire le varie scene a mio piacere...però niente non registra nulla...ho porvato con una scheda audio esterna una beringer la registrazione è molto molto bassa e se alzo il volume xdella traccia è disturbato....aiuitatemi vi prego...sennò non sarò in grado di registrare musica....perché se vado su esporta audio mi esce un file con tutte le scenen che suonanao all'unisono(clap+melodia creata attraverso plug oin etc etc)) io vorrrei invece farle suonare a mia decisione in modo che il file esca cm una canzone vera.

ho già optato a produrre attraverspo l'arrangiamneto ma è molot faticoso e delle volte mi è im possibile inserire effetti e tenere il tempo...

la mia strumentazione: ableton live suite 9 tastiera midi akai mpkmini

7 Lug 2013
  2. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    beh, con una behringer non ti aspettare chissà che, la qualità non è eccelsa ma il volume dovrebbe essere abbastanza sostenuto.
    Non capisco perché tu abbia usato una scheda esterna.
    ti basta armare ableton per la registrazione (il pallino rosso in alto al centro)

14 Lug 2013
  3. herzt

herzt Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ho sistemato tutto

14 Lug 2013