1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema aggiornamento numero messaggi non letti

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Dj Deblin, 26 Mar 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Dj Deblin

Dj Deblin Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    Come da titolo, ho notato da quando è stato fatto il restyle del forum che il link che porta alla pagina delle discussioni non lette non aggiorna più il numero di tali discussioni che si vede tra parentesi nel nome del link, per intenderci meglio parlo del link in alto a destra posizionato subito sotto il campo di ricerca di google.

In realtà se chiudo il browser (firefox 2.0.0.13) e riapro allora lo vedo aggiornato.

E' qualcosa che accade solo a me? :confused:

Per carità niente di grave però mi sembrava giusto segnalarlo. :oops:

26 Mar 2008
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    guarda ho controllato e fa lo stesso problema anche a me...in realtà si sistema solo quando un fa logout e poi login...
    quando trovo una soluzione vedo di sistemare ;)
    thanks x la segnalazione

26 Mar 2008
  3. Dj Deblin

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    mmmhh, quando fai il logout dici...credo che sia un problema di sessioni o cookie allora.

lui si mette in memoria in una di queste variabili il numero di discussioni dove ci sono messaggi non letti, poi ogni volta che entri in una di queste pagine il programma fa la sottrazione e aggiorna la variabile in questione. Io ho notato che il numero viene aggiornato solo in incremento, evidentemente non riesce più a fare il calcolo di sottrazione o magari lo fa ma non passa più il valore alla variabile di sessione o cookie che sia. Dovresti controllare il codice all'interno della pagina della discussione e vedere che succede.

Comunque ho ipotizzato, non conoscendo il codice potrei aver detto solo stupidaggini.

26 Mar 2008
  4. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    di php non ne so un'acca.. :D
    il tuo ragionamento fila ma non saprei come fare!
    l'unica cosa che posso fare è "spingere" nel forum di supporto perché adeguino la modifica all'ultima versione del forum :p

26 Mar 2008
  5. Dj Deblin

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    ah il php! Vecchi ricordi, purtroppo l'ho abbandonato per passare ad asp.net. :oops:

Vabbè allora spingi appena hai modo. ;)

26 Mar 2008
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.