1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema audio pc con ddj sx2

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Division, 26 Feb 2019.

1. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.297
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Ciao a tutti,
    É tre giorni che cerco di venire fuori da un problema che ormai credo irrisolvibile, praticamente ho una ddj sx 2 collegata al pc su cui produco, uso synth ecc....praticamente usando Serato, l' audio esce dalla ddj ma non dal pc, nel senso che per forza di cose, per sentire quello che suono, devo entrare nella scheda audio esterna per usare i monitor. So però che é possibile usare l'audio direttamente da pc e sentirlo anche In cuffia sulla ddj sx2 ma non ci riesco, col Virus Ti riesco benissimo, ma sulla ddj devo per forza di cose uscire dagli out suoi...
    Non riesco a configurare l'output su pc, infatti mentre da serato non sento nulla, se metto una canzone su YouTube la sento....E ho testato mille configurazioni.
    Ho windows 10 e una spl creon, ma la scheda audio esterna non dovrebbe essere il problema, col virus ti funziona.....
    Spero in voi, grazie...

P.s non uso la daw mentre suono

26 Feb 2019
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    939
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao io ho una Numark mixtrack platinum e con serato l'unico modo per sentire l'audio è usare le uscite della Numark, non ho trovato modo di utilizzare le uscite della mia scheda audio M-Audio e la cosa mi infastidisce in quanto le uscite RCA della numark creano un po di noise.

27 Feb 2019
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.297
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Con la ddj si può, probabilmente il problema é il cavo USB, servono quelli a portata alta e infatti ho un cavetto cinese, dopo lavoro provo qualche altro cavo....
    Il 90% delle persone la connette solo usb e funziona

27 Feb 2019
  4. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    939
    Sequencer:
    Ableton Live
    Facci sapere se funziona

27 Feb 2019
  5. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.297
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Non funziona :D e le bestemmie che mi fa tirare, probabilmente é la scheda audio esterna il problema.... non ho altri pc su cui provare però :D

Guarda

Solo via usb, lui non usa serato però

Last edited: 27 Feb 2019
    27 Feb 2019