1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Problema "Autenticazione a due fattori" codice non arriva

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Solve Coagula, 8 Ago 2020.

1. Solve Coagula

Solve Coagula FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    220
    Sequencer:
    FL Studio
    C'è un problema nella Community riguardante l'Autenticazione a due fattori con MSN.

Non arrivano le email con i codici di conferma o arrivano sbagliati.

Avevo provato a contattare lo Staff tramite il modulo di segnalazione Copyright senza ricevere nessuna risposta.

Sarebbe molto utile creare una sezione "Contattaci" esterna alla registrazione per queste problematiche.

Sarà da una settimana che tentavo di accedere senza risultato e non sapevo più dove contattare lo Staff, e sono riuscito entrare perché è arrivata la email con il codice corretto, quasi non ci credevo..

Risolvete il problema al più presto o tanti rischiano di non entrare più.

(A una certa ti stufi, e senza avere altre opzioni, abbandoni....)

@Killer of Sound

8 Ago 2020
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.819
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Grazie della segnalazione.

Il forum si trova in una fase di migrazione del server e stiamo cercando di sistemare al più presto tutti i possibili problemi.

saluti,
    Lo Staff

8 Ago 2020
  3. problemafattori

problemafattori Ospite

@Killer of Sound sono @Solve Coagula e non mi arriva più da giorni il codice per l'Autenticazione a due fattori, non riesco accedere. Puoi disabilitarmelo così accedo? Le ho provate tutte e non c'è verso che arrivi. Questo account puoi cancellarlo, l'ho creato perché non ci sono altre alternative di contatto.

12 Set 2020