1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema automap e live 9

Discussione in 'Home Studio' iniziata da Synt3x, 19 Feb 2014.

1. Synt3x

Synt3x Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Ableton Live
    Salve a tutti avrei due quesiti da porre riguardo la configurazione di automap con live.
    Il mio setup comprende un remote zero mk2 aggiornato a 1.3.14, macbook osx 10.9.1, live 9.1.1 e automap 4.8.3.
    Il problema è che provando la procedura di configurazione di automap con ableton, alla fine di questa mi rimane il pallino rosso accanto il nome del software non permettendomi di utilizzare il remote zero con live attraverso automap. (specifico che non voglio usare il template dentro sl ma proprio il programma automap)
    aggiungo che ho provato la stessa procedura con logic e tutto mi funziona a meraviglia.
    inoltre ho provato a configurare il launchpad, automap e live e lo stesso non mi completa la procedura.
    ho provato le versioni di live 8.4, 9.0.1, 9.1.1 a 32 e 64bit ed è la stessa cosa
    quindi la mia domanda è : qualcuno è riuscito a configurare automap per lavorare con live con il remote zero o con qualche altro strumento novation?

19 Feb 2014
  2. NID

NID Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso problema con la Remote sl 25 mk II, dopo la procedura di configurazione mi rimane il pallino rosso acceso.
    Sto utilizzando Automap 4.8, firmware 1.3.12 con Ableton Live 8.

30 Ott 2014

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. automap configurare