1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problema Automazioni

Discussione in 'FL Studio' iniziata da maurospx, 29 Dic 2020.

1. maurospx

maurospx Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho un problema, spero non abbiate giá trattato questo argomento nel caso scusatemi.
    Usando FL Studio credo delle automazioni su vari suoni tramite gross beat e si sentono bene, il problema è quando esporto il file in MP3 o in WAV, perché riproduce il progetto senza automazioni.
    Se premo play su fl studio con il progetto aperto le esegue, quando esporto e riproduco il file no.
    Qualcuno sa dirmi perché? Grazie per una eventuale risposta.

29 Dic 2020
  2. maurospx

maurospx Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nel senso che il file MP3 riproduce il pezzo come se le automazioni non esistessero

29 Dic 2020
  3. Solve Coagula

Solve Coagula FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    233
    Sequencer:
    FL Studio
    @maurospx hai la licenza comprata o no?

Mai sentito un problema simile, non mi viene in mente altro.

29 Dic 2020
  4. maurospx

maurospx Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comprata, sbaglio qualche impostazione oppure qualcosa sul mixer, ho comprato fl da poco e ho zero conoscenze, non so come fare

29 Dic 2020
  5. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Sequencer:
    ABLETON + FL STUDIO (VSTi)
    Dovresti provare a verificare nelle impostazioni quando vai ad esportare se gli effetti sui canali del mixer sono abilitati oppure no! Se le automazioni che hai creato interagiscono con degli effetti applicati su canali del mixer o anche sul canale master e non lo selezioni in fase di esportazione, può tranquillamente accadere che tu non li senta ;)

1 Gen 2021
    A Lux Aeterna piace questo elemento.
  6. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    576
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    Quando vai a creare una automazione anche in Channel Rack si crea uno slot, un canale della automazione stessa. Vedi che sia attivo, siano tutti attivi con la lucina verde come gli altri elementi in Channel Rack. Stessa cosa devono essere tutti attivi sulla Play List...Fammi sapere ;)

2 Gen 2021