1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Problema caricamento copertina

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Division, 24 Giu 2018.

1. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Salve a tutti, è tipo 2 giorni che perdo tempo a caricare la copertina sul mio profilo e mi da sempre l'errore degli 850 pixel, avro provato mille immagini con mille formati.... ma ho provato misure piccolissime e non va uguale, stando sempre sotto i 100kb che son decisamente pochi per una copertina....
    Qualcuno puo spiegarmi come fare? o se è un problema del sito?
    grazie

24 Giu 2018
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Salve a tutti, chiedo allo staff ( nel caso esistesse ancora ) se può cortesemente darmi delle dimensioni ottimali per la copertina perché ho testa mille immagine e il problema o è l' 850 di width o i 100kb di size...

il fatto è che ho provato immagini decisamente al di sotto degli 850 pixel e pure sui 50 kb.....
    ho provato mille siti diresize e niente....

Nel caso lo staff esistesse ancora chiedo cortesemente una mano o una risoluzione del problema...

grazie

26 Giu 2018
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.957
    l'immagine dev'essere almeno di 850px..infatti un'immagine di 850px (fatta con paint) con me ha funzionato (vedi mio profilo)

26 Giu 2018