1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema con bus (o almeno spero)

Discussione in 'Cubase' iniziata da paga, 4 Apr 2009.

1. paga

paga Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    fruity loop 8
    Elenco i miei strumenti di lavoro:computer(Acer Aspire 5920 con windows vista 32 bit), monitor (krk vxt4),scheda audio (m-audio firewire 410), sintetizzatore (korg r3) E PROGRAMMA USATO cubase 4.1 lingua ''inglese''.

Facendo tutti i collegamenti sintetizzatore alla scheda audio scheda audio al computer e alle casse monitor tramite gli output 1 e 2.

Con cubase appena entro nel mio progetto vergine creo una traccia midi controllo con f4 i bus che teoricamente si creano da soli o almeno io ho capito così;Comincio a suonare la tastiera e in cubase riesco a vedere che il programma riceve il segnale tramite la colonna vicina alla traccia appena creata ma dalle casse monitor non esce nessun suono.

n.b le uscite della scheda audio vanno bene visto che se faccio partire una canzone da wmp le casse vanno;e la tastiera va visto che comunica con cubase e se collego le casse direttamente alla tastiera i suoni escono.

GRAZIE

4 Apr 2009