1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Problema con Cubase 10 pro

Discussione in 'Cubase' iniziata da cmrecords, 24 Mag 2020.

1. cmrecords

cmrecords Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi, da un paio di giorni sto avendo un piccolissimo problema con cubase 10 pro (non mi ostacola il lavoro però mi incuriosisce sapere cosa succede).
    Praticamente, quando nella sezione "INSERT", clicco un plugin normalmente è instantanea l'apertura dell'interfaccia del plugin, invece da un paio di giorni non mi si apre l'interfaccia automatica del plugin, ma sono io che devo cliccare sopra per visualizzare l'interfaccia.
    Può sembrare stupido, però non vorrei ulteriori complicazioni poi. a presto

24 Mag 2020
  2. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Perdonami, assolutamente penso di non aver capito il problema.
    Inserisci un plugin negli insert di un canale (audio, instrument, gruppo o che sia) e non ti si apre (l'interfaccia del plugin) in automatico, nel senso che non ti appare la videata del plugin stesso ma devi poi aprirla tu manualmente per poterne modificare i parametri?
    Se è così, vai nelle preferenze e dovresti trovare una funzione da attivare, qualcosa tipo "apri editor dopo caricamento".
    Non sono purtroppo al mio PC e non posso verificare con esattezza dove si trova e come si chiama, ma se cerchi dovresti trovarlo senza troppe difficoltà.

26 Mag 2020
  3. cmrecords

cmrecords Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta fratello. Fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema, ripristinando la cartella di origine di Cubase.
    Così facendo, mi ha portato il software allo stato iniziale. Comunque grazie mille per avermi dedicato 10 minuti della tua vita.

26 Mag 2020