1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema Con Fl Studio 20

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da MAXSIVA, 14 Feb 2020.

1. MAXSIVA

MAXSIVA Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve a tutti :) . Sto cercando disperatamente di risolvere un problema con fl studio 20 è ringrazio in anticipo chi sarà così paziente e cortese da potermi aiutare. Il problema riguarda il suono virtuale delle note di una chitarra dal nome "STRAT TAPONICS" appartenente al vst "Omnisphere". ll suono delle note della chitarra inizia con un fastidioso battito secco, sembra di sentire come 2 legni che si scontrano tra di loro. Vorrei risolvere il problema tagliando il primo pezzetto dell'inizio delle note in maniera tale da poter eliminare il fastidioso rumore iniziale, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come posso fare?

14 Feb 2020
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    645
    Sequencer:
    FL Studio 20
    hai visto se c'è un parametro nel vst che fa partire quel rumore secco di cui parli? Non ho omnisphere, ma uso fl studio, se questo rumore non si sovrappone tra le altre note, potresti renderizzare la melodia come sample audio e poi editarlo con tagli e automazioni (con la santa pazienza)

14 Feb 2020
    A MAXSIVA piace questo elemento.
  3. MAXSIVA

MAXSIVA Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    probabilmente il parametro sul vst di cui parli esiste, ma non sono riuscito a trovarlo, proverò a mettere in pratica l'altro tuo consiglio, grazie mille

14 Feb 2020
    A Scar96 piace questo elemento.