1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Not a Bug Problema con il tasto "Rispondi"

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Andrea Carboni, 11 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Andrea Carboni

Andrea Carboni Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    202
    Sequencer:
    FL Studio
    Quando seleziono il tasto rispondi per citare un messaggio, non funziona. Anche a voi da lo stesso problema? Vorrei sapere se è un problema generale o solo mio.

11 Mag 2017
  2. Lupin III

Lupin III Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    A me funziona bene. Io invece ho dei problemi con le notifiche, alcune non mi arrivano proprio, ma ci sorvolo sopra. La peggio cosa, secondo me, resta comunque il limite minimo delle parole da inserire in una risposta

11 Mag 2017
  3. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Il comando "Rispondi" serve a rispondere senza citare testo (scelta fortemente consigliata).

Il comando "Cita" consente, per adesso, di citare testo. È da sempre precisato nel regolamento che è preferibile risparmiare spazio nelle pagine e ridurre al minimo le citazioni, o "Quote".

È possibile modificare il comportamento delle notifiche istantanee sperimentali dal proprio profilo utente, voce Preferenze, sezione "Live Update Display Options". Impostazione consigliata: "Tab Title".

11 Mag 2017
    A SagZodiac piace questo elemento.
  4. Andrea Carboni

Andrea Carboni Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    202
    Sequencer:
    FL Studio
    Tutto chiaro, grazie per la risposta! Non avevo provato il "cita" prima di aprire la discussione, scusate :)

11 Mag 2017
  5. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Però potrestre aprire un thread tenendoci informati in tempo reale delle modifiche del forum. Va bene che siete voi gli amministratori e fate quel che volete, ma almeno informateci sugli aggiornamenti e sulle nuove funzionalità del forum. Anche nel caso gli utenti abbiano domande a riguardo, invece che aprimo sempre thread nuovi, potremmo chiedere delucidazioni sotto un vostro thread illustrativo

Last edited: 11 Mag 2017
    11 Mag 2017
  6. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Sfortunatamente non è al momento possibile a causa della natura dinamica delle modifiche che per motivi tecnici hanno richiesto un approccio incrementale.
    Quando le modifiche saranno complete e definitive, verrano rese disponibili documentazione e FAQ aggiornate sul miglior uso di MusicaDigitale.

Il "regolamento pratico" è comunque stato integrato o modificato regolarmente quando necessario.

11 Mag 2017
    A Killer of Sound e SagZodiac piace questo messaggio.
  7. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Ah, se ci sono problemi va bene allora. Grazie per la risposta!

11 Mag 2017
  8. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    devo ridurre al minimo le parole ma non troppo seno non posta... :D incontentabili... comunque questo presunto gestore é, non é picci o cosa?

11 Mag 2017
  9. Lupin III

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Eh appunto. Ti sei presentato nella sezione benvenuto? Ahi ahi ahi.... non hai letto il regolamento!!

Scherzo :D

11 Mag 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.