1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema con Presonus Firestudio Project

Discussione in 'Cubase' iniziata da marcdes, 27 Feb 2019.

1. marcdes

marcdes Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti... ho acquistato (seminuova) l'interfaccia Presonus Firestudio Project, nella presunzione di poterla usare con cubase LE4 (tramite scheda e cavo firewire sul mio Nb Asus aspire 6930G / win7, ecc ecc.) ____ esito dell'installazione negativo, nonostante l'utilizzo dei driver aggiornati (sul sito presonus ci sono tutti, da xp/vista a win 10 _____ ho anche provato l'installazione del programma in modalità "compatibile", ma sempre con esito negativo.
    Ringrazio chiunque sappia darmi qualche ragguaglio e allego tutti gli screen dell'installazione.

saluti, Marc

https://www.presonus.com/products/FireStudio-Project

Files Allegati:

27 Feb 2019
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.949