1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Plugin Problema con quasi tutti i plugins su fl

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Damiano Galluzzi, 14 Set 2019.

  1. Damiano Galluzzi

    Damiano Galluzzi Nuovo Iscritto

    Registrato:
    14 Set 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    È un problema un po' stupido ma che a me comunque da fastidio: praticamente ogni volta che apro plugins come massive, omnisphere, Nexus (anche altri, ma non tutti quelli che ho installato) succede una cosa strana: se provo a premere un punto a caso del riquadro di questi plugins questi non daranno più nessuna risposta...(ad esempio se provo a premere un tasto sul controller midi non da segni di vita), tutto questo accade finché non premo sulla barra dei tool predefiniti di fl studio( cioè basta che premo una volta sul plugin e inizia a non rispondere). Ho notato comunque che su altri vst tipo xpand2 questo non accade. Qualcuno sa come risolvere?
     
    14 Set 2019
    #1