1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Attrezzatura DJ Problema console

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da DjRampage, 4 Lug 2020.

1. DjRampage

DjRampage Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve a tutti io avrei un problema con la mia console numark nv2 partendo dal fatto che ho un pc portatile vecchissimo che non mi regge serato dj pro che regalano con l'acquisto della console apro il programma il pc va totalmente in blocco mentre la console funziona e che quando metto due tracce insieme gratta e lagga l'audio master quindi....
    mi sono scaricato virtual dj e suono con quello adesso il mio problema che e sorto nell'ultima settimana e che quando metto la prima song la lascio suonare appena faccio partire la seconda per prepararmi a cambiare oltre al fatto che il display della console lagga/si blocca mi salta l'audio delle cuffie per un paio di secondi appena torna salta l'audio del master per un paio di secondi adesso io lo sempre usato anche per suonare nei locali non mi e mai successo ho provato ad aggiornare i driver della console ho disinstallato dj virtual e reinstallato all'ultima versione aggiornato i driver del pc ma il problema persiste come posso risolvere?? grazie

4 Lug 2020
  2. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    268
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Inserisci i dettagli del tuo computer per capire meglio.

6 Lug 2020