1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

PC / Assemblato Problema cpu e scheda madre

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da ChristianHardstyle, 4 Lug 2014.

  1. ChristianHardstyle

    ChristianHardstyle Utente Molto Popolare

    Registrato:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Ciao a tutti :) recentemente ho avuto vari problemi con FL Studio, specialmente in un progetto meno "pieno" di altri, ma in cui ad ogni plugin aggiungo vari effetti di plugin non di FL. Dopo varie ricerche ho capito che il problema riguarda la CPU. Io ho una scheda madre AM2, e la mia cpu è AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5000+. Uso la scheda audio integrata Realtek con i driver ASIO4ALL al buffer massimo (più basso è impossibile usarlo). Avendo parlato con un amico più esperto di me, mi ha consigliato una CPU intel i7, ma è compatibile con la mia scheda madre??

    Chiedo scusa se è nella sezione sbagliata o altro, ma non ho trovato topic simili!
     
    4 Lug 2014
    #1