1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problema CPU LOGIC PRO 9.1.3

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da yopadj, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. yopadj

yopadj Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    logic pro 9 - pro tools hd
    ciao a tutti....
    ho un grosso problema con logic....
    di recente ho ampliato la ram del mio macbook da 2gb a 4gb, da quel giorno logic funziona per circa 10 minuti meglio di come andava prima , poi ... inizia a saltare fuori la scritta che non riesce a processare l ' audio in tempo...il è veramente ridicolo....!

ho provato a tornare alle vecchie ram e il problema persiste... quindi deduco che sia un problema di logic, lo ho reinstallato e aggiornato, ma il problema persiste!!

la cosa assurda è che quando inizia a verificarsi questa problematica il meter della cpu segnala del lavoro pure quando è tutto fermo.!

ancora più assurdo è il fatto che il sistema si ferma anche se metto in play una traccia vuota in solo!! assurdo!!

i miei rapporti con il signore si stanno deteriorando!! :LOL:

AIUTO!!

24 Mag 2011
  2. Matteo Passero

Matteo Passero Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    118
    Sequencer:
    Cubase 8
    prova LOGIC PRO 9.1.4 magari funziona meglio non so che dirti mai dato problemi

28 Mag 2011
  3. destroyer

destroyer Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    Logic 9.1.3
    Potresti avere qlk Plug-in che rompe!!!
    Ho te lo fa anche con il logic senza nessun plug-in di terze parti installato?

9 Ago 2011
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.